Servizi di assistenza e manutenzione impianti di allarme

Chiama il numero 339 3912120 o il 329 7907757

Servizi di assistenza e manutenzione impianti

La scelta di installare un sistema di sicurezza con Re Alarm permetterà non solo di avere una soluzione qualitativamente molto avanzata, ma anche tutta una serie di servizi dedicati e la migliore assistenza e manutenzione per 24 ore al giorno 365 giorni all’anno, in modo da essere sempre protetti. Il gruppo di esperti tecnici dell’azienda di Vimercate offre anche un controllo annuale sul vostro impianto, con la verifica di tutte le componenti, e molto altro.

Questo perché comunque la volontà della Re Alarm è quella di offrire prodotti in grado di garantire sempre il meglio in ambito di sicurezza, il tutto con materiali collaudati e certificati. Re Alarm garantisce tutti i suoi impianti nel tempo grazie ad un assistenza qualificata e a contratti di manutenzione programmata, e tramite questi servizi si potrà addirittura scegliere di avere una copertura globale di tutti gli impianti realizzati.

Per contattare il personale e richiedere informazioni e un preventivo gratuito è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti”  oppure chiamare il numero di telefono 339 3912120 o il 329 7907757.

Share by: